+ 39 393 516 99 76

info@centrocinofilocortetosoni.it

Regolamento per l'accesso a Corte Tosoni

Rispetta le regole per la tua sicurezza e quella del tuo cane.
Foto del Centro Cinofilo Corte Tosoni visto dall'alto

Regole generali


Art. l ) L’accesso al centro è riservato agli associati.

Art. 2) I cani devono essere tenuti al guinzaglio, evitando di farli interagire. Potranno essere liberati, previa autorizzazione del personale, soltanto nell’apposita area recintata, nella quale comunque devono essere vigilati dai rispettivi proprietari. l gestori del campo declinano ogni responsabilità per eventuali problemi e/o lesioni ai cani derivati dal lasciarli liberi per scelta dei proprietari e senza autorizzazione da parte del personale.

Art. 3) Al campo si accede soltanto in presenza del personale e previo appuntamento. In caso di impossibilità a presentarsi alla lezione, è obbligatorio avvertire in Segreteria entro il giorno precedente (pena l’addebito della lezione stessa).

Art. 4) Prima di accedere alle aree del Centro è bene far espletare al cane i propri bisogni al di fuori del campo. Eventuali escrementi devono essere prontamente rimossi. l conduttori sono pregati quindi di raccogliere le feci del proprio cane con gli appositi sacchetti igienici (qualora ne fossero sprovvisti possono chiederli agli istruttori) e di gettarle negli appositi contenitori.

Art. 5) Non intralciare la strada privata che conduce al centro cinofilo né sostare davanti al cancello del campo. l clienti in attesa sono pregati di non arrecare in nessun modo disturbo allo svolgimento delle lezioni. Si prega quindi di parcheggiare nell’area interna al pioppeto.

Art.6) I frequentatori, a qualsiasi titolo, del centro cinofilo potranno fluire solo ed esclusivamente delle aree destinate all’attività cinofila; non è consentita la libera circolazione a piedi, in auto o con qualsiasi altro mezzo all’interno della tenuta.

Art.7) Viene richiesto di mantenere all’interno dell’area un comportamento civile, responsabile ed educato verso tutti gli altri frequentatori del centro a 2 e 4 zampe.

Art. 8) Il proprietario del cane è comunque responsabile per i danni arrecati. l genitori sono altresì responsabili dei minorenni che portano al campo e devono provvedere alla loro sorveglianza affinché questi non disturbino, né rechino danno. Il centro declina ogni responsabilità in tal senso.

Art.9) Il centro cinofilo declina ogni responsabilità per incidenti causati a terzi dalla negligenza o da comportamenti deprecabili dei proprietari.

Art. 10) Si chiede ai frequentatori del centro cinofilo di concedere il permesso di pubblicare su sito internet, social media o altri supporti istituzionali e promozionali foto che ritraggano sé stessi o il proprio cane senza nulla pretendere a titolo di risarcimento o ricompensa. I frequentatori che non desiderino apparire devono comunicarlo esplicitamente all’atto dell’iscrizione. Il centro cinofilo, in assenza di dichiarazioni scritte non si assume responsabilità alcuna.

Educazione e Sport

Lorem ipsum dolor sit amet, te has solet postea. Voluptua quaestio dissentias has ex, no eum aliquid tibique petentium, agam mucius liberavisse eos id.

Asilo Pensione

Lorem ipsum dolor sit amet, te has solet postea. Voluptua quaestio dissentias has ex, no eum aliquid tibique petentium, agam mucius liberavisse eos id.

Grazie per averci scelto

per te ed il tuo cane

Lo staff del Centro Cinofilo Corte Tosoni ti ringrazia per aver preso visione del regolamento e per il tuo impegno a rispettarlo in ogni suo punto.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni non esitare a contattarci.

Il Centro Cinofilo Corte Tosoni nasce nel 2011 per permettere ai proprietari di vivere il proprio cane a 360°  nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni speciali.

Ci poniamo al tuo fianco per guidarti verso una gestione consona al tuo stile di vita ed al contempo rispettosa verso l’etologia del tuo amico peloso.

Il nostro obiettivo è quello di esserti di supporto anche quando hai l’esigenza di assentarti e affidare il tuo cane a noi.

Menu